Skip to main content

Metodi di pagamento per RCoco – Italian Art Pottery

 


CARTE DI CREDITO

Il negozio online RCoco-Pottery accetta carte di credito internazionali Mastercard, VISA, American Express. Le commissioni applicate per le carte VISA, Mastercard, American Express sono dello 0%.

In caso di pagamento online l’importo viene addebitato sulla carta di credito anche quando il prodotto ordinato non è ancora disponibile.

Per i pagamenti online con carta di credito utilizziamo “Stripe”.

TWINT

Con l’App TWINT della tua banca puoi effettuare i pagamenti nel negozio online RCoco-Pottery in modo rapido, sicuro e senza commissioni. L’importo totale del tuo acquisto verrà quindi addebitato direttamente sul tuo conto o sulla carta di credito depositata presso TWINT.

Pagare con TWINT è così semplice:

La tua spesa è finita? Al momento del pagamento selezioni poi la modalità di pagamento TWINT, dopodiché verrà visualizzato un codice QR. Ora avvia l’App TWINT, seleziona il simbolo con il codice QR e scansiona con l’app il codice QR visualizzato nel negozio online RCoco-Pottery. Autorizza il pagamento se necessario e il gioco è fatto!

Se acquisti nel negozio online RCoco-Pottery tramite Smartphone, tocca l’icona del codice QR nell’App TWINT, quindi tocca la scheda “Codice”. Tutto quello che devi fare è inserire il codice digitale visualizzato sullo store online e il gioco è fatto.